sabato, dicembre 18, 2004

18/12/2004

ok,ok, lo so sta arrivando il natale, ho provato a fermare il tempo ma non ce l'ho fatta.
c:"dai alle 17 andiamo in centro viene anche f"
:"f ?! se prima avevo voglia di suicidarmi, adesso il suicidio non da l'idea "
c:"dai "
:"ok"
che bello infilarsi tra flotte umanoidi indirizzate verso target regali. chiunque fermi ti dice che quest'anno ha fatto solo piccoli pensieri e ti saluta col clacson bitonale della colonna di tir che trasportano i loro regali. anche oggi punterò al top-score dei calci verso carrozzella e 5/6 madonne verso madri schumacherizzate che fanno il set-up delle F1zzelle intente a tamponarti. l'hanno scorso mi sono spostato solo quando ho visto dallo specchietto carrozzina ribassata che mi dava i lampeggianti, ho anche alzato il braccio per chiedere scusa.
ho il cd dell'sp2 che mi invita a installarlo, ma oggi sono già indisposto, se lo installo potrei vedere tanti piccoli firewall che mi proteggono, bloccando i miei colleghi in rete che mi passano i sorgenti e facendo passare solo i virus con pericolosità otto-orizzonatale nella scala digitale di symantec bruce willis 3.0 .
devo fare dei regali, non sarò l'unico che non ne ha voglia !? e allora perchè in google non viene fuori nulla di interessante con "spedisci regali caso amici parenti fammi fattura 60 gg", a parte d-mail. in 'vetrina' hanno dei portapillole in ceramica decorata e nuove cornici parlanti che pensavo esistessero solo in c.s.i. per isolare il rumore della pistola puntata in faccia al quasi carne morta che chiede scusa a sua madre per quello che ha fatto.