martedì, dicembre 21, 2004

21/12/2004

AAA cercasi
persone dotate di senso del sacrificio per missione pericolosa ma dalla quale l'umanità ne trarrà vantaggio.
I requisiti richiesti sono:
-spirito di sacrificio;
-spirito di esibizionismo;
-tanto spirito in corpo.
Obiettivo della missione: Eliminare trasmissioni debilitanti dalla TV.
1^ MISSIONE : BUONA DOMENICA
1° Checkpoint
Recarsi a Cinecittà, individuare zona "C3" da TuttoCittà, scavare una buca, riempirla di aculei lunghi almeno 3 metri e ricoprire la buca con un telo mimetico.
2° CheckPoint
Formare un folto gruppo e dirigersi verso il re incontrastato dei programmi a intelligenza 0 :"buona domenica". Qui viene la parte più difficile, assistere, senza dare segni di cedimento e resistendo ai conati, ad almeno 60 minuti (30 se vediamo che butta male) del programma cantando e vegetando per mimetizzarci il più possibile fra gli astanti senza farsi attrarre dalle sirene della beotaggine.
3° Checkpoint
All'avvicinarsi dell'ora X, eleggere il meno danneggiato da questi primi minuti di inferno per prendere parola con la scusa di cantare una canzone. Bere 'a garganella' un quantitativo massiccio di birra fino alla quasi saturazione della vescica.
4° Checkpoint
2 del gruppo dovranno dirigersi in sala regia per il sabotaggio, diffondendo la voce che le sorelle Lecciso vorrebbero 'conoscere profondamente' tutta la troupe, per far uscire alle scoperto i 'cervelli' del programma in modo da prendere possesso del ponte comando.
5° Checkpoint - l'assalto
Dalla regia mettere su il CD 'Antichrist Superstar' dei Marilyn Manson sulla traccia 2 'The Beautiful People', il gruppo in platea dovra denudarsi, spargersi e iniziare a 'o'rinare su qualsiasi forma vivente si incontra avvicinandosi il più possibile verso il 'direttivo' della trasmissione. In particolare:
- prendere Maurizio Costanzo, denudarlo, riprendersi dalla scena appena vista, costringerlo a copulare con Maria De Filippi (senza spogliarla per non rischiare la morte improvvisa del gruppo), per dimostrare le reali condizioni del loro stato.
- spiegare a Costanzo come copulare
- uccidere Costanzo, per non essere stato in grado di svolgere il compito, facendogli vedere contemporaneamente le ultime 2 puntate del suo programma.
- far pronunciare a Maria De Filippi la parola "ramarro marrone"
- raccogliere il cadavere di Maria De Filippi
- aprire TuttoCittà mostrandolo ai restanti
- spiegare ai restanti come leggere TuttoCittà
- spargere la voce che in zona "C3" stanno facendo le selezioni per un nuovo reality show e solo i primi 15 verranno selezionati
- raccogliere i corpi calpestati che si incontrano durante il tragitto verso "C3", coprire la fossa con i restanti cadaveri.
A obiettivo raggiunto far comparire la scritta in sovra-impressione:"MARA STIAMO ARRIVANDO"
6° Checkpoint
Rientro alla base.